The winner is: Lauria Cristiano.
Finalmente!!!
Al 5° tentativo Lauria Cristiano si laurea campione del torneo di PES6 e quest'anno gli va benissimo, il premio è il migliore, la "XBOX 360". Cristiano batte in finale Cuccaro Antonello per 3-2, e pensare che alla fine del primo tempo il dottore era in vantaggio per 0-2. Il più deluso però non è tanto Antonello ma bensì il presidente Calciano che puntava sul suo pupillo per mettere le mani sulla XBOX e farci qualche soldo rivendendola.
Strano è stato il cammino di questa competizione, agli ottavi infatti sono stati eliminati tutti i possibili vincitori:Pasquale Santarsiero, il figlio di Coco (non so come si chiama), e Lucio Piro...poi ad uscire è stato l'altro Lauria (il Presidente) contro Giovanni Vista, mentre Cuccaro pur perdendo la prima partita per 5-2 ha saputo ribaltare il risultato vincendo la rivincita e poi a bella contro Giordano.
Cmq delusi da questo torneo escono:Polentone, per i motivi che tutti conoscete; Santangelo Angelo, che non pensava di fare così pochi punti e soprattutto così tante scenfitte; Pipillone, che per problemi di lavoro non ha potuto continuare, ricordiamo che nelle fasi eliminatorie ha fatto 9 vittorie e 1 pareggio.
Alla fine anche Cristiano è riuscito nel suo intento, attento però a non perdere troppo tempo lì vicino la tesi ti aspetta...auguri e quando puoi organizziamoci per un mini torneo...
6 commenti:
cmq u chiù fort era "paolo olita".................cià wagliò
.. ma la cosa più divertente del torneo è stata la premiazione.
io porca mignotta non l'ho vista...mi sono dimenticato persino della finale, pensavo fosse il giorno dopo...
agli ottavi ho battuto giordano dopo aver perso 5-2 nella prima partita e non claudio che è stato sconfitto da giovanni vista.
leggi bene il post..ahahahah
ki merd ca si...
Posta un commento