Dite la Vostra........
E' la prima volta che metto un post che non parla di calcio e io che avevo deciso di non farlo mai...forse scrivo perchè mi sono reso cono che a Pignola è cambiato lo spirito calcistico...un paio di anni fa (circa 6-7-8-9) per le strade si parlava quasi sempre di calcio, quello paesano però, oggi invece è cambiato tutto, la domenica non c'è più quell'entusiasmo di andare a tifare la propria squadra ma la gente si limita a vedere la partita, come se fosse una partita qualunque. Ho deciso di interessarmi ad altro e tra i tanti temi che si potrebbero trattare quello che mi colpisce maggiormente è il .... DITEMELO VOI!!!!!!!

8 commenti:
angelo dico 2 cose una sull'intervista e l'altra sul post.
1-mentre guardavo l'interivista morivo dalle risate xkè domenico incitava alla calma e tutti sembravano daccordo poi se non sbaglio ci sono stai 10 feriti,9 arresti,1 squalifica(gianpiero) e qualcuno è ancora latitante latitante...ma questo è il bar lanotte e deve essere sempre così xkè l'abbiamo vissuto tutti in questo modo.
2-questo problema c'è da quando il pignola è caduto e la cosa più brutta è che molta gente ha iniziato ad andare contro il lanotte e tutto quello che faceva,criticando in continuazione ma senza mai rimboccarsi le mani...praticamente a pignola ci sono i professionisti e i professori xò che parlano solo ma nn si applicano mai....ma alla fine pignola è anke questo.
quindi FORZA BAR LANOTTE SIA CALCIO A 5 CHE CALCIO A 11 CHE CI SALVIAMO.
l'ho scritto io ma ho sbagliato a schiacciare invio prima di mett il nome...cià uagliò
antone' eri già aggiustato...
Penso anche io la stessa cosa, ma credo che si può cambiare!!! e non ti aggiustare....
ma nn ero aggiustato....ero indaffarato e andavo di fretta...e poi avete visto l'ora del commento...ke cazzo!!!
si ma non si sa mai...ahahahh....cià dott.
studiavo gli zuccheri...ho le prove
ma se non abbiamo neanche gli spalti!!!uno si rompe pure le palle a vedere la partita dietro la rezza..manco se fosse a porte chiuse!!!
cmq che belli i tempi quando si insultava l'arbitro o i giocatori avversari al grido di "ARBITRO VANGUL A TI E CHI NUN DU DISCIJ CU A MAN AVZAD!!!"...e tutti "VAAAFAANGUUL!!!"...
peccato!!!
..un saluto a tutti..
..cià uagliòòòò!!!!!
Posta un commento